OMICIDIO SCAZZI: SECONDO I FANATICI DELLA LEGA C'E' PREDISPOSIZIONE GENETICA
L'ALTRO SUD - Ufficio Stampa
Continua l’assalto anti-meridionale della Lega Nord. Anche questa volta, protagonista è Radio Padania: il braccio culturale del movimento xenofobo, di fatto, alla guida del governo del nostro Paese. Gli episodi in cui la radio del carroccio fa propaganda razzista, sono molteplici al giorno. Questa volta però vogliamo soffermarci sui commenti del forum della radio. Un forum soggetto a moderazione da parte dell’emittente che quindi volutamente consente la pubblicazione da parte di attivisti e fanatici di opinioni che, a definire lombrosiane le si fa un complimento.
Con riferimento alla nota vicenda dell’omicidio della povera Sara Scazzi, si legge nel forum:
“Condivido appieno quanto espresso da…riguardo alla predisposizione oserei dire genetica di molti abitanti di talune regioni e stranieri verso certi tipi di crimini”;
“Sarà ma un livello di ignoranza, di cultura sociale così sottosviluppato, di mentalità così cattiva, porta a questi eventi e se facciamo una statistica di avvenimenti del genere che sono commessi anche al Nord non da autoctoni…”.
Vi risparmiamo il resto. Ringraziamo Daniele Senesi per la segnalazione ed invitiamo chi voglia avere una conoscenza dettagliata della depravazione culturale creata in certe sacche della popolazione dalla Lega Nord, ad iscriversi al forum di Radio Padania.
Ricordiamo inoltre, a chi ancora lo ignorasse, che questa Radio è considerata dalla legge italiana di interesse comunitario (cioè utile alla collettività). Per questo motivo gode di benefici enormi rispetto a qualsiasi altra radio, mentre in qualsiasi altro Stato, verrebbe chiusa.