venerdì 27 dicembre 2024   ::  
 Info utenti    

Per scrivere su quest forum bisogna essere registrati. La registrazione può essere effettuata cliccando sul pulsante "Registrazione" in alto, con il quale si potrà scegliere un nome utente ed una password d'accesso che dovranno essere usate per il "Login" nei successivi collegamenti.

L'unica regola è la buona educazione.

Possono essere inviate richieste di attivazione di nuove discussioni all'indirizzo e mail laltrosud@laltrosud.it

   
 Stampa   
 Forum    
CercaForum Home
     
  Discussioni  Politica Nazionale  storia di uno s...
 storia di uno sperpero di danaro pubblico
 
 28/06/2008 11:31:58
Utente è offlineantonio
20 post


storia di uno sperpero di danaro pubblico

Da 28 anni, lavoratori di aziende decotte, che per un periodo, si sono chiamati cassintegrati, poi LSU ed infine ( forse )  con l'illusione della stabilità lavorativa, sono stati assorbiti dalla  società  ALES ( azienda lavoro e servizi ) ma la realtà è che costano allo Stato cioè a noi, svariate volte  più  di  quanto costassero  se lo  Stato ( noi )  li  assumessimo  direttamente .

Esimio Dr. Ministro Brunetta, pensiamo anche a tagliare questo bubbone che succhia sangue da casse ormai esauste , stabilizziamoli  finalmente .

  Discussioni  Politica Nazionale  storia di uno s...
   
CercaCerca  Forum HomeForum Home    Stampa   
Home :: Il Manifesto e le Nostre Idee :: Origini della Secessione Italiana :: Manifesto EFA per le elezioni europee 2019 :: L'identità meridionale :: I nostri impegni per il Sud :: La bustina suddista :: Comunicati stampa :: Video :: l'Altro Sud e l'Ambiente :: Hanno detto di Napoli :: Eventi ed Appuntamenti :: Forum :: Archivio Documenti :: Organizzazione e Contatti :: Tesseramento e Statuto :: Sostienici :: Elezioni Regionali 2010 - Comunali 2011 :: Elezioni Amministrative 2009
Copyright (c) 2007    ::   Condizioni d'Uso